AS Service s.r.l.
Su di noi
As Service è un'azienda specializzata nei servizi post vendita per impianti di riscaldamento e in particolare per caldaie a gas e a biomassa e per condizionamento. Offre servizio di revisione impianto e manutenzione di caldaie funzionanti con tutti i combustiibli. Inoltre propone la vendita di pezzi di ricambio e di parti di ricambio preassemblate per centri assistenza. Il focus dell'azienda oltre a quello di offrire servizi ordinari di manutenzione agli utenti finali è dare supporto ai servizi
Immagini del progetto
Le uniche caldaie con doppio scambiatore in Classe A
Soluzioni per caldaie in edifici condominiali
Caldaie a biomassa
Recensioni
1 recensioneLe recensioni sono redatte da consumatori che hanno richiesto un preventivo tramite la nostra piattaforma. Tutte le recensioni che rispettano le nostre linee guida saranno pubblicate.
“Servizio ottimo. Serietà della ditta.al momento ok”
Tutto ok. Lavoro ottimo. Impianto ok. Prezzo ????. Al momento tutto ok
Intervista all'azienda
Come hai iniziato la tua attività?
L'azienda non ha ancora risposto a questa domanda
Cosa differenzia la tua azienda dalle altre?
AS Service propone una soluzione definitiva ai possessori di caldaie a camera stagna (tiraggio forzato) impossibilitati a rifare l'adeguamento della canna fumaria per ospitare la caldaia a condensazione. Come è noto in molte installazioni, soprattutto condominiali, risulta estremamente difficoltoso installare una caldaia a condensazione. Le soluzioni che AS Service propone consentono a tutti i clienti di mantenere efficiente la propria caldaia a camera stagna, per sempre, a prezzi ragionevoli
Cosa consigli ai tuoi clienti?
I nostri clienti ci chiedono spesso come riconoscere un prodotto di qualità I quattro indicatori utili per selezionare una caldaia a condensazione a nostro avviso sono: a) il peso. Le caldaie costruite con materiali nobili come ottone, inox, rame, pesano intorno ai 40 Kg (modello da 25 kw) b) la provenienza. Non è sufficiente la marca del prodotto, è bene controllare il “Made in...” c) il prezzo dei ricambi. d) la comunicazione. Non deve fare leva su aspetti emozionali ma sulla qualità del prod